martedì 7 luglio 2015

Il Metodo

Ti do il benvenuto sul mio sito. Sono qui per far guadagnare entrambi e lo farò dicendoti come guadagnare (soldi, ovviamente...tanti, possibilmente).
Al contrario del 99% degli altri siti su come guadagnare online, che ci girano attorno all'infinito per poi venderti segreti, ecco il metodo:

Spiegare agli altri come guadagnare

Questo è ciò in cui ti guiderò.
Iniziamo dalle basi.


Con quali metodi si guadagnano reali e cospicue somme di denaro, facilmente, velocemente e in maniera divertente e personalizzata?
Dipende da tanti fattori: i vostri interessi, le vostre risorse, il vostro impegno, il vostro tempo a disposizione,...potrei continuare a lungo, ma è ovvio che ogni persona ha esigenze e costrizioni differenti. C'è chi può permettersi di comprare merci e aprire un negozio su Ebay e chi invece non ha ne soldi ne le conoscenze appropriate. Si può imparare, certo, ma ci vuole tempo. O denaro.
E cosa accade se non avete ne tempo ne denaro?
Accade che siete nella merda e non sapete cosa fare, ma dovete fare qualcosa e subito. Io ne sò qualcosa, ecco perchè sono qui. Qui a guadagnare con un blog dicendo al mondo come guadagnare. Sicuramente non sono il primo e non sarò l'ultimo, ma miro ad essere profiquo.

Come?
Ebbene, quello che vedi è un esempio di come guadagnare online: un blog, un idea e del tempo libero. Nel nostro caso vogliamo guadagnare nel più breve tempo possibile e una somma di denaro ragionevole.

La stragrande maggioranza dei metodi per guadagnare online fruttano somme ridicole, tante altre richiedono un investimento iniziale e quasi tutte richiedono tempo, tempo e tempo. Altre forme di guadagno più serie e da subito ben remunerate sono i freelancer (ma la concorrenza è assai alta e tosta) oppure le web chat erotiche (ben pagate, ma dovete avere i requisiti giusti, non è per tutti).

Il metodo che uso e che vi propongo ha come punto di forza il soggetto "soldi". I soldi sono il motivo per il quale questo blog esiste e che si spera ne frutterà; i soldi sono l'argomento portante di questo blog. I soldi sono ciò che la gente vuole, cerca e si sforza per ottenerli. Vediamo come tutto funziona in armonia attorno al punto in comune dell'intero progetto:  i soldi.

Che piacciano o no, che li si voglia o no, i soldi sono una necessità. Ogni giorno ci sono miliardi di persone che ricercano sul web come tirar su qualche soldo extra o veri e propri salari con cui sopravvivere. Sempre più persone si affidano ad internet per trovare lavoro e sempre più persone usano lo stesso per svolgerlo dalla comodità di casa loro. Qui il primo punto a favore: l'argomento soldi e lavoro sono tra gli argomenti più ricercati nel lungo termine, un po' come il porno: è sempre tra i primi della vetta.

Ma procediamo per ordine. Eccovi una scheda del mio progetto, vi darà una idea completa e chiara su come, anche voi, potrete guadagnare usando internet.

Obbiettivo: guadagnare ALMENO 500 euro al mese.

Requisiti: semplicità, rapidità, efficenza e profitto.

Strumenti minimi: pc, internet e volontà.

Perchè scegliere questo metodo?
Ho un certo bagaglio d'esperienza nell'ambito dei guadagni online e vi assicuro che i metodi che davvero funzionano e che vi fanno guadagnare sono pochi. La prova la potete fare voi stessi: provate...poi tornate qui.

Perchè funziona?
Perchè è un metodo che si potrebbe definire "aggressivo" seppur, a differenza delle solite scam, non danneggia nessuno e funziona. Senza tralasciare che non dovrete spendere un solo centesimo.

Perchè "aggressivo"?
Perchè attacca di testa l'obbiettivo: i soldi. E li attacca usando la sua stessa inarrestabile forza. I soldi sono ciò che io voglio e che voi volete, e questo è il mezzo col quale entrambi potremmo prenderci la nostra fetta. In maniera lecita sopratutto.

Cosa cercano le persone più di ogni altra cosa?
Soldi, più di ogni altra cosa e, da non dimenticare, sono la necessità per eccellenza. Si sà che la gente è propensa a fare qualsiasi cosa per la giusta somma di denaro, specialmente quando quest'ultimo viene a mancare.

Quindi eccomi qui, a mostrarvi come funziona questo metodo. Lo avete appena visto: ho aperto un a finestra su internet ed ho offerto alle persone un metodo per ottenere ciò che più cercano. Più le persone cercano e più trovano il mio blog. Più visite ricevo e più guadagno. Più guadagno e più potro convincervi che il metodo funziona davvero.

MA, c'è un ma. Fin qui è tutto molto semplice, troppo forse.
Cos'è che distingue un semplice blog che tira su qualche spiccio da un blog assai visitato e che tira su somme ragionevoli di denaro?
Ciò che si offre ai visitatori. Quantità e qualità che soddisfino le loro, le vostre, richieste.

Ciò che vi ho appena offerto, in maniera grossolana, è il mio metodo principale di guadagno. La chicca di questo blog. Ma col tempo vi offrirò molto di più. Il mio obbiettivo sarà soddisfare le necessità dei visitatori riguardanti il guadagno di soldi attraverso internet. Vi mostrerò prove dell'aumento dei miei profitti.

In fin dei conti questo è un metodo che si vede assai sul web, ma io le ritengo truffe: vi annunciano metodi infallibili per fare una montagna di soldi online e quando comprate il manuale (che sia un documento o un video o un software) ciò che avete fatto non è altro che dare soldi ad un tizio per farvi dire di fare la stessa cosa che ha fatto lui. Che è più o meno il concetto che vi ho offerto io...ma non ve l'ho fatto mica pagare.

Potete iniziare subito: aprite un blog e scrivete, con parole vostre, come guadagnare online. Oppure un blog dove vi cimenterete a scrivere racconti erotici. Soldi e sesso non passano mai di moda, le opportunità intorno ad essi sono infinite.

Continua...













Nessun commento:

Posta un commento